“Chi ben inizia è a metà dell’opera”. Basterebbe tenere presente questa semplice massima, per evitare assurdi sprechi di denaro, idee scontate, progetti senza identità e ritardi sull’apertura. Un valido sostegno professionale sviluppato a partire dalla progettazione del format di cibo e bevande che si vuole proporre, fino alla scelta degli accessori di servizio, con una particolare e fondamentale attenzione alla formazione del personale e l’impiantisca delle zone di produzione e somministrazione.
Consulenze mirate, in ambito creativo quanto tecnico, a seconda delle vostre necessità e disponibilità, pe far funzionare al meglio la vostra attività. Insegnare e applicare nuove metodologie di lavoro, o correggere e sistemare alcuni errori.
La mia carriera nel mondo dell’ospitalità, partita da basi classiche e accademiche, poi continuata anche in ambiti diversi o con modalità differenti, mi ha permesso di affrontare il cibo e le bevande quasi a 360° e, questa competenza professionale, combinata ad una creatività libera e fantasiosa, viene spesso messa a disposizione per aziende o privati in procinto di sviluppare i più differenti progetti.